La Vestale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    724

    Status
    Sì, volentieri :)
    Appena riesco ti avviso. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    724

    Status
    Son tornata anche qui ahahah.
    Grazie alle sollecitazioni di Paolo, sto riprendendo in mano il progetto.
    Allora, video diviso in 4 parti. Come fare a farle funzionare? Ragiono per multipli di 4: se nel primo spezzone ho un video da 24 secondi, ad esempio, ne creo altri uniti che arrivino sempre a 24 sec.
    Tra l'altro il numero 4 è decisamente il mio da sempre. 24/04/82 è la mia data di nascita e in più mi ritrovo nell'enneagramma tipo 4 rispetto alla personalità.
    Detto questo, il progetto potrebbe svilupparsi su questo semplice format. Come se guardassi un video di sorveglianza e vedessi 4 sguardi diversi sulla casa. Fa eco anche al formato Meet. I contenuti fanno riferimento a una vita casalinga, sognante, vissuta, immaginata, etc. Sempre presenti gli abiti autoprodotti. Tutto quello che si era detto.
    Ora faccio una prova grazie all'aiuto di Paolo a cui invierò alcuni video già girati e tagliati secondo questo criterio dei multipli di 4.

    Che ne dite?
    Non so, tipo 4/8 minuti di video così costruiti.
    Poi, se funziona, si possono aggiungere video e moltiplicare gli schermi a piacimento, all'infinito :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    724

    Status


    Al link trovate un video che ho preparato usando IMovie. Si possono accostare solo due video con questo programma. Quel che ho fatto serve solo per avere un'idea di cosa potrebbe funzionare e cosa no :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    724

    Status
    Vesta: Dea romana del focolare domestico.

    Alla fine, ci starebbe perfettamente pure il titolo provvisorio e scherzoso che ha dato Pizza alla cosa :)

    26f56e0295efba413ff2b5a9c83593d3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    724

    Status
    IMG20210316224509
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    672

    Status
    :D
     
    Top
    .
110 replies since 18/1/2021, 11:02   1416 views
  Share  
.