Ciao ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emma Ghislanzoni
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è da un po' che ci penso.
    È da tanto che sento che la fotografia non fa più parte di me e la sento oramai lontana.
    Voglio ringraziarvi per il tempo passato assieme, delle cazzate dette, delle risate e sono contenta di essere stata parte di questo collettivo.
    È tempo per me di pensare ad altro e dedicarmi ad altre cose come la danza ed il movimento.
    Mi spiace lasciare il "gruppo" ma è un atto necessario.

    La cassa gliela lascerò a Miri alla prima occasione in cui ci incontriamo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,570
    Location
    Milano

    Status
    ciao Emma, come ti abbiamo detto in chat, il baretto è sempre aperto. Più che come un gruppo identitario, è sempre stato un posto di condivisione anche di altri percorsi che poi, una volta messi in comune, arricchiscono tutti. Quindi quando vorrai portarci le tue esperienze ti accoglieremo con gioia. Buona ricerca, intanto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,365
    Location
    Monza e brianza

    Status
    Ciao Emma , tu parli del lasciare il gruppo come "atto necessario " sono certo che hai le tue motivazioni, tuttavia non capisco l'esigenza di uscirne formalmente , del resto spesso le sedute non rigudano solo la fotografia.
    Se ci sono anche questioni logistiche , che in qualche modo complicano la situzione, estrnele.. perchè mi pare una cosa che sta creando un po di problemi a qualcuno di noi.
     
    Top
    .
  4. Emma Ghislanzoni
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    grazie per l'affetto e l'accoglienza.
    Si, quando ne sentirò l'esigenza di condividere questi miei percorsi ed esperienze, molto volentieri.
    Sentivo l'esigenza di uscire perché, in questo momento, non mi sento parte del collettivo ma soprattutto sento la necessità di scegliere una strada piuttosto che andare in molteplici strade.
    È una questione di dove mettere l'energia e la concentrazione che, dopo il lavoro, scende abbastanza.
    Buona serata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    910
    Location
    Milano

    Status
    Ciao Emma
    Buona ricerca
     
    Top
    .
4 replies since 23/7/2019, 20:51   1198 views
  Share  
.